Chi siamo
Siamo PV Care. Dal 2011 offriamo servizi strutturati di assistenza multidisciplinare, sanitaria infermieristica, riabilitativa e socio-assistenziale. Per aiutare i pazienti a seguire le terapie, dando loro ed alle relative famiglie tutto il sostegno di cui hanno bisogno.
Dalle nostre sedi di STRADELLA e PIACENZA coordiniamo una rete capillare di professionisti sanitari, operatori socio sanitari, terapisti occupazionali, logopedisti, educatori, psicologi, infermieri, fisioterapisti ed assistenti familiari.

Infermieri, psicologi, fisioterapisti, terapisti occupazionali, logopedisti, nutrizionisti, OSS, badanti, ed assistenti familiari.
La nostra équipe è interamente composta da operatori esperti e qualificati in grado di fornire un supporto professionale a persone con malattie croniche o rare.
I nostri Servizi di Supporto al Paziente (SSP) consentono di migliorare le condizioni di vita delle persone che soffrono di malattie rare o croniche.
Grazie a servizi di assistenza domiciliare erogati da professionisti affidabili, esperti e qualificati, miriamo a garantire loro livelli di comfort elevati.






Dal 2011 lavoriamo con impegno costante per migliorare le condizioni di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie.
Il nostro team


Responsabile referente Mirt Park Project





Scopri i nostri servizi

Assistenza domiciliare con servizi personalizzati e senza alcun vincolo contrattuale, con possibilità di richiedere accessi diurni e/o notturni a partire da un’ora al giorno fino alla copertura di 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.


Mirt Park Project è l’innovativo percorso rieducativo multidisciplinare che abbina all’assistenza domiciliare molteplici servizi all’avanguardia, con lo scopo di garantire un’assistenza professionale, costantemente aggiornata e di alta qualità.


Consorzio Domicare offre soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali e sanitari, con un’attenzione particolare verso anziani, diversamente abili e minori, attraverso servizi di assistenza domiciliare integrata e cure domiciliari.